COFIM Immobiliare è una società di gestione immobiliare, fondata nel 1978, con più uffici e associati sia in Italia che all’estero. La società si caratterizza per l’elevata qualità dei servizi e per la professionalità che offre ai propri clienti, ottenuta mediante una particolare capacità di ascolto delle loro reali e personali esigenze. Il nostro compito sarà quello di supervisionare e gestirei vostri beni immobili per preservarne il valore e generarne profitto.
PERCHE’ SCEGLIERE COFIM
I servizi che ruotano attorno alla gestione degli immobili si sono sviluppati nel tempo per poter incrementare il loro valore e per supportare in modo attivo il proprietario. Cofim Gestione Immobili si impegna a garantire servizi su misura che siano in grado di soddisfare le aspettative di ciascun cliente. Con la ricerca di potenziali inquilini, tra le migliaia richieste in archivio, assicuriamo sempre una rapida affittanza dell’immobile ed un affitto sicuro e garantito. Inoltre uno dei vantaggi poco conosciuti di avere una società di gestione immobiliare terza è la responsabilità che un buon gestore di proprietà aggiunge al portafoglio di un investitore inesperto.
GESTIONE AFFITTI
Appoggiandovi a Cofim sarà possibile riempire maggiormente i posti vacanti, il che accorcerà drasticamente la durata del inutilizzo dell’immobile e ne aumenterà il profitto annuale. Ogni giorno in cui la vostra proprietà rimane vuota significa un guadagno in meno ed un costo in più. Affidando il vostro immobile alla nostra società di gestione questa perdita potenziale verrà ridotta o spesso anche eliminata tentando di rinnovare un contratto di locazione in corso, o commercializzando l’immobile per la locazione subito dopo il preavviso dell’inquilino attuale.
RAPPORTO CON GLI INQUILINI
Gli inquilini tendono a preferire lavorare con i gestori di proprietà, poiché il processo è quasi sempre oggettivamente più fluido. Di conseguenza, l’esperienza di affitto o acquisto tramite una società di gestione degli immobili è tipicamente migliore che trattare direttamente con i proprietari. Di conseguenza gli affittuari saranno più propensi a lasciare una buona recensione quando lasceranno i locali. Quelle stesse recensioni serviranno a guidare più traffico verso la casa quando arriverà il momento di trovare un altro inquilino.